Site icon Stampanti & Plotter

Stampante Laser Lexmark MS310d

Post aggiornato in data 27 Giugno 2019

Iniziamo una veloce panoramica sulla gamma di Stampanti laser Lexmark monocromatiche, che negli ultimi anni ha avuto un discreto successo anche nel mercato Europeo ed è stata una valida alternativa a marchi storici e più noti quali Samsung, Hp e Canon.
Partiamo dal modello laser Lexmark MS310d. Una stampante Laser monocromatica che è stata venduta a prezzi veramente modici ma che in realtà per caratteristiche e performance è valida anche e soprattutto per utenza business.

Descrizione prodotto

Lexmark MS310d offre stampa fronte/retro integrata, alimentazione totale da 300 fogli e velocità fino a 33 pagine al minuto grazie al processore dual core – 800 MHz e 128 MB di memoria standard.

Configurazione veloce

Le istruzioni sono semplici. Sarete operativi ed efficienti in pochi minuti.

Completare i progetti con maggior velocità

Velocità di stampa fino a 33 pagine al minuto, stampa e copia della prima pagina in appena 6,5 secondi.

Stampa di processi senza interruzioni

Le operazioni di aggiunta della carta sono effettuate con minor frequenza grazie a una capacità di alimentazione fino a 850 fogli.

Prestazioni affidabili

Per stampare ininterrottamente fino a 2.500 pagine al mese e ridurre i problemi di manutenzione grazie alla nostra gestione della carta avanzata.

Stampa rapidamente documenti complessi.

Stampa di documenti con grafica e immagini senza problemi con 128 MB di memoria e un potente processore dual core da 800 MHz.

Nella confezione

 

A seguire, la scheda tecnica completa e dettagliata del prodotto.

Exit mobile version