Site icon Stampanti & Plotter

Stampante Canon i-SENSYS LBP252dw i plus!

Canon LBP252dw

Post aggiornato in data 18 Febbraio 2016

A seguire, il riassunto delle Caratteristiche dettagliate e dei plus, riguardanti la Stampante laser monocromatica Canon  i-SENSYS LBP252dw, stampante da 33ppm che Canon propone per la piccola utenza business e p.iva.

Stampante realizzata per gruppi di lavoro e aziende di piccole dimensioni che possono ottenere facilmente risultati eccezionali grazie a questa stampante laser A4 in bianco e nero ricca di funzionalità. Le dimensioni compatte e il look accattivante della stampante i-SENSYS LBP252dw sono ideali in ambienti a contatto diretto con i clienti o in uffici con poco spazio a disposizione.

Affidabilità totale e qualità costante sono garantite a ogni sostituzione del toner grazie al design semplice della cartuccia All-Inclusive di Canon.  La stampante LBP252dw è sempre pronta e accessibile. Stampa da Phone® o iPad® tramite Apple AirPrint™ oppure da dispositivo Android utilizzando Google Cloud Print, sia in ufficio che fuori.

Su questo modello, troviamo la funzione di stampa protetta che consente di stampare in modo sicuro documenti privati e riservati utilizzando un codice PIN. La stampante LBP252dw protegge anche i profitti, con funzioni come la stampa fronte/retro, che riduce lo spreco di carta, e l’autospegnimento per risparmiare elettricità quando la stampante non è in uso.

La stampante LBP252dw offre sofisticate funzionalità per agevolare l’integrazione con le reti IT. Il supporto del linguaggio PCL5e/6 e di Adobe® PostScript™ la rende la scelta ideale per gli ambienti gestiti, mentre l’interfaccia utente remota consente di risparmiare tempo prezioso, in quanto i responsabili IT possono monitorare e aggiornare le impostazioni senza recarsi sul posto. Inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi ed Ethernet in dotazione standard, la stampante LBP252dw dispone di tutte le funzioni necessarie per stare al passo con la crescita della tua azienda.

Exit mobile version