Site icon Stampanti & Plotter

Stampante Laser Epson WorkForce AL-M200DW

Post aggiornato in data 8 Giugno 2017

Altro modello appartenente alla gamma di Stampanti laser monocromatiche Al-M200 di Epson è il modello Workforce AL-M200DW.
Stampante identica alla AL-M200DN, con connettività wireless.

 La stampante LED wireless Epson WorkForce AL-M200DW offre stampa fronte/retro, velocità di funzionamento e possibilità di lunghi cicli di stampa a elevate prestazioni. Questo modello, che vanta uno dei costi totali di gestione più bassi della categoria, rappresenta una soluzione economica per i piccoli uffici e l’ufficio a casa.

Epson WorkForce AL-M200DW è pronta per la rete e il Wi-Fi per la condivisione tra piccoli gruppi di lavoro e le dimensioni compatte ne consentono l’utilizzo anche sulle scrivanie dei singoli utenti. Dispone anche di un vassoio carta retrattile che può essere chiuso quando la stampante non è in funzione.

La cartuccia del toner è facile da sostituire. Per installarla, è sufficiente inserirla nell’apposito alloggiamento e fissarla in posizione. La procedura è molto semplice.

Inoltre, grazie all’app di stampa mobile Epson iPrint, gli utenti possono eseguire stampe e condividere documenti da qualsiasi punto dell’ufficio. Quest’applicazione molto intuitiva consente di stampare in modalità wireless da smartphone e tablet.

Le prestazioni elevate del modello Epson WorkForce AL-M200DW permettono di concentrarsi sul lavoro, senza tempi di inattività, offrendo tranquillità di utilizzo ed elevata produttività.

Caratteristiche principali

  • Prezzi accessibili: Uno dei più bassi costi di gestione complessivi
  • Prestazioni elevate: 30 ppm, Wi-Fi e volume mensile di 30.000 pagine
  • Pratica e conveniente: Stampa fronte/retro standard
  • Funzionamento semplice: Cartuccia del toner facile da sostituire
  • Epson iPrint: Stampa da smartphone e tablet
Exit mobile version